giovedì 31 luglio 2014

Novità saga La sabbia delle streghe


Buonasera amici lettori! Che fate di bello? Io mi concedo un breve post prima di abbandonarmi alla mia lettura della buona notte, dopo aver guardato Star Trek in tv.
Oggi sono andata a comprare un regalo per un'amica in libreria, e ad un tratto mi sono ritrovata tra le mani l'ultimo libro di Marcello Simoni, "L'abbazia dei cento peccati" e .... non riuscivo a metterlo giù! Cosa potevo farci! :-))) Così è venuto a casa con me e si è aggiunto alla mia libreria ... e ai libri da leggere. Non ne verrò mai fuori!!!


 

Quando leggerò tutti questi libri!!!!????




Ma è il momento di aggiornarvi su una saga che spero abbiate iniziato a seguire, "La sabbia delle streghe" di Teresa di Gaetano; a luglio è uscito un nuovo libro del quale di seguito vi riporto tutti i dettagli, e vi ricordo di andare a dare un'occhiata al sito della saga.


Visualizzazione di rosehan e la spada di shanas.jpgTitolo: La sabbia delle streghe, Rosehan e la spada di Shanas
Autore: Teresa Di Gaetano
Editore: self-publishing youcanprint
Genere: fantasy 
Data di pubblicazione: luglio 2014
Pagine: 392 
Prezzo: 19,50 €
Formato: cartaceo
ISBN: 97888911145284
Dove acquistarlo: il libro si può acquistare in formato cartaceo o direttamente presso la youcanprint, o nei principali stores di internet (come Amazon, ibs, etc.), oppure si può ordinare in oltre 1.500 librerie d’Italia; per sapere l’elenco delle librerie della tua città disponibili ad ordinare il libro segui questo link: http://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html

Ottavo libro della saga, si può leggere senza aver letto “La leggenda di Primrose” e “Alla ricerca dei ricordi”. Tratta le avventure di Rosehan, un’eroina a parte, però che si muove nel mondo creato dalla scrittrice, La sabbia delle streghe appunto.

Sinossi: 

Ai confini dei regni Luna di Vetro e Colori di pietra si combatte la Grande Battaglia. Aegnor, figlio di Kamen, ha bisogno della leggendaria e fulgida spada di Shanas per poter vincere in guerra. Solo lei, Rosehan, una semplice ragazza può portargliela. Ma perché proprio Rosehan? Lei è l’Eletta, l’unica in grado di impugnare la spada senza conseguenze. I segreti della ragazza sono racchiusi in un tatuaggio misterioso impresso sulla nuca dalla nascita. Nessuno però sa il significato del suo simbolo, fino a quando non incontrerà Fuinuir, l’Uccisore delle Tenebre. Lui le affiderà la missione di portare la spada ad Aegnor e così Rosehan parte. Un viaggio alla scoperta di se stessi, delle proprie origini, ma anche un modo per riscoprire il proprio coraggio e valore.
Riuscirà la famosa spada di Shanas a sconfiggere il Male e a far trionfare la pace? O Erchamon, il malvagio mago monco, la distruggerà? Scopritelo leggendo questo entusiasmante libro della saga, dove magia e mistero si intrecciano per regalarvi una storia unica con un’eroina indimenticabile e senza tempo

4 commenti:

  1. Ciao Roberta, mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me e di unirti al mio blog che come il tuo parla di libri, mi farebbe piacere. Mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta! Mi fa molto piacere che ti sia aggiunta al mio blog! :-) Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi ( e complimenti per il blog) e ti ho anche rubacchiato il banner per aggiungerlo ai Blog Amici. Se ti va di ricambiare il "furto" trovi il mio sempre li. A presto!

      Elimina
  2. Grazie per esserti aggiunta! Ho inserito il tuo banner nella mia pagina affiliazioni ^__^ A presto.

    RispondiElimina