lunedì 28 luglio 2014

Stavolta gioco d'anticipo

Buon pomeriggio!
Visto che di solito pubblicavo le prossime uscite in ritardo ( che controsenso...), adesso che ho modo di dedicare più tempo al mio amato blog vi sorprenderò con le uscite di agosto, che al momento non sono molte anzi, ma chissà che riusciate comunque a trovare qualcosa di vostro gradimento.
Nel frattempo, come ho già scritto nel post precedente, il primo anniversario del blog si avvicina, e vi anticipo che ci sarà qualche novità, sia grafica che per quanto riguarda le rubriche; una prima novità è la pagina facebook, che ovviamente vi invito a visitare :-) e poi un altro invito che vi faccio è quello di dare un'occhiata ai Blog Amici poiché c'è qualche new entry, e vi consiglio vivamente di andarne a vedere i rispettivi link.
Dopo queste piccole sponsorizzazioni, vorrei condividere con voi un articolo che ho letto oggi riguardante un'iniziativa davvero simpatica, nella città di Londra, che spero si diffonda presto in altre città e magari anche da noi. Si tratta delle panchine letterarie, ispirate ai classici della letteratura, che rimarranno esposte in vari punti della città fino a metà settembre, per poi essere messe all'asta per una raccolta fondi.
Nel caso non abbiate ancora deciso dove andare in ferie, ecco un buon motivo per pensare a Londra, no?


Nessun commento:

Posta un commento