venerdì 5 settembre 2014

Aggiungi un posto in mensola

E dopo una giornata a portare in giro curriculum nella speranza che prima o poi qualcuno chiami, mi preparo alla mia serata film con la mia dolce metà e la mia bella porzione di pop corn, e stasera tocca a Shadowhunters (ahimè non ho ancora letto il libro).
Ma prima vi lascio con un nuovo arrivo nella mia libreria


Eh si, finalmente ho preso anche questo, anzi, me l'ha regalato mia sorella :)))
Ovviamente al momento è andato ad accatastarsi a quelli che vedete proprio dietro al libro, sopra la scrivania, visto che nella mia libreria non c'è più posto nemmeno per un volantino...
Purtroppo deve mettersi in coda agli altri che ho in programma di leggere, che non sono pochi, ma arriverà il suo turno eh!
Ora devo scappare, divano e pop corn mi aspettano :)
Buona serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento