sabato 13 settembre 2014

Segnalazione pagina Facebook

Buonasera a tutti!
Domani dovrei riuscire ad inserire finalmente il post dove vi parlo della serata di ieri, la presentazione di un libro a cui ero presente ( e che alla fine ho acquistato- strano direte voi-), sto solo aspettando il consenso da parte dei soggetti di una foto che ho fatto e che mi piacerebbe inserire appunto. Nel caso domani non dovessi ancora averli, pubblicherò il post ed eventualmente inserirò poi la foto :)
Pubblico queste breve post pre-sabato sera per segnalarvi una pagina a cui mi piacerebbe andaste a dare un'occhiata:
E' la pagina facebook di un gruppo di scrittori, dove vengono continuamente pubblicati racconti davvero molto belli ed emozionanti, di genere fantasy ( dark fantasy, steampunk, ecc...) a cui spero vivamente andiate ad aggiungervi perché ritengo che meritino davvero di essere letti.
Adesso vado a prepararmi per la mia serata che prevede un fidanzato, un pub, una birrettina e, quasi sicuramente, una bruschettina o una porzione di qualcosa da stuzzicare...
Buona serata e a domani blog-lettori!

Nessun commento:

Posta un commento