sabato 4 ottobre 2014

Estrazione Giveaway

Buongiorno lettori!
Finalmente eccomi di nuovo! Come state?
E'da un po'che non compaio sul blog, infatti devo anche aggiornare un attimino le uscite, le varie rubriche e tutto il resto.

Il motivo di questo mio momentaneo eclissamento è dovuto al fatto che ho trovato lavoro (evviva!!!) in una fabbrica di lavorazioni meccaniche di precisione, io sono nel reparto controllo qualità visivo con altre 3 ragazze e lavoriamo a turni, dalle 06.00 alle 14.00 una settimana, e quella successiva dalle 14.00 alle 22.00... devo ancora abituarmi agli orari e quando torno dal turno accendere il pc non è tra i miei primi pensieri purtroppo... Niente di faticoso fisicamente, a parte per il collo e le spalle che dopo 8 ore al microscopio chiedono pietà, ma alzandomi alle 5 di mattina poi quando torno non sono proprio pimpante.

Datemi solo un po'di tempo per abituarmi!!!

La cosa che mi premeva di più però, era comunicarvi i vincitori del Giveaway che, vi ricordo, aveva come premi: per la prima estratta una copia e-book del libro Adversus Sol - Il male minore, per la seconda un segnalibro in pasta di mais di mia creazione.

Purtroppo il Giveaway non ha avuto il numero di partecipanti sperato, ma era solo il primo di una lunga serie, quindi sicuramente non si può che migliorare!
I vincitori sono stati estratti utilizzando Random.org, che mi auguro di aver usato correttamente... sta di fatto che una classifica è uscita, della quale i primi 2 sono i vincitori quindi il fine ultimo è stato raggiunto!
Ho già contattato le vincitrici via mail, inoltre qui di seguito troverete l'immagine con la classifica, giusto per correttezza e per dimostrare che non ho fatto di testa mia ma affidandomi al caso.
Spero sia tutto chiaro ma nel caso abbiate dubbi o vogliate dei chiarimenti, non esitate a contattarmi! Come già detto questo è stato il mio primo Giveaway quindi non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa, e nel caso fosse successo chiedo scusa e vi prego di dirmelo in modo da evitare altri errori in futuro.
Complimenti alle vincitrici!!!