martedì 19 maggio 2015

Concorso disegna Stoneland

Buonasera lettori!
Trovo finalmente il tempo di aggiornare il blog e, dopo aver pubblicato la recensione del romanzo "La vita di mezzo" di Valeria Pomba, vi segnalo un concorso molto interessante legato ad un romanzo che avevo segnalato tempo fa, "Stoneland - I signori del vento e del fuoco".


Concorso disegna Stoneland
L’autore di Stoneland Roberto Saguatti mette in palio 2 copie cartacee del suo libro (e spedizione gratuita) in un concorso per disegni legati al suo libro.
Regolamento:
1) Mettere “mi piace” sulla pagina del Blog che stai leggendo
2) Mettere “mi piace” sulla pagina facebook Echos edizioni
3) Scaricare le prime 20 pagine del libro dal blog o dal sito dell’autore www.animadidrago.it
4) Realizzare un disegno legato al romanzo (un personaggio, un paesaggio, un oggetto quel che volete purché sia inerente al testo) nello stile che preferite (disegno, bozza, schizzo, china quel che volete,  a mano libera  o al pc o altro, a colori o bianco e nero non importa).
5) Mandare una mail a sanguy12@inwind.it con: 
- In oggetto la scritta Disegna Stoneland.
- Allegato il disegno
- Nel testo della mail: io sottoscritto xxxxx autorizzo Roberto Saguatti e la Echos edizioni all’uso e riproduzione delle immagini inviate a titolo gratuito (a patto che se ne citi l’autore)  e con la presente garantisco che sono di mia realizzazione e ne detengo tutti i diritti.
- Indicare il blog o il sito da cui si è venuti a conoscenza del concorso.
6) Il concorso scade il 08/06/2015 fra tutti i lavori pervenuti verranno scelti due vincitori uno dall’autore stesso e uno dai suoi due bimbi (3 e 5 anni). Se il vincitore  possiede già Stoneland potrà scegliere un qualsiasi altro libro Echos dal catalogo.
7) I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito dell'autore e contattati via mail per comunicare l’indirizzo di spedizione.
8) Tutti i disegni verranno pubblicati sul sito www.animadidrago.it

Partecipate numerosi!!!


1 commento:

  1. Travis Panerai replica sta guardando: ho dormito su The Outsider. L'adattamento inquietante di un romanzo di Stephen King relativamente Audemars Piguet replica popolare sugli omicidi soprannaturali in una piccola città della Georgia mi è sembrato assolutamente perfetto. L'ho Patek Philippe replica lasciato scorrere per finire Silicon Valley, e successivamente Locke & Key, ma non lascerò che accada di nuovo. Se lo Tag Heuer replica farò in tempo (e, per essere onesti, lo farò), andrò finalmente alle ultime due stagioni di Better Call Saul (mi dispiace, Bilal), Hunters rolex replica e Castle Rock.
    Travis sta imparando: come ogni vero trentenne, ultimamente ho ripreso un po 'di orticoltura. Dopo aver appreso alcuni dei benefici orologi replica di un'alimentazione pulita e dello "stile di vita" che lo circonda, mi sono interessato a iniziare un piccolo giardino nel cortile e a coltivare replica rolex alcune delle cose facili. Non mi considero in alcun modo un successo, ma ho trovato un po 'di Zen nella prova e nell'errore che circondano l'intera repliche rolex pratica. E dal momento che non avrò niente da fare fuori in pubblico, posso almeno essere fuori in privato, facendo piccole cose imitazioni rolex ridicole per l'orticoltura.

    RispondiElimina